Skip to main content

Studente positivo, sindaco chiude tutte le scuole per 3 giorni

Di 10 Ottobre 2020Cronaca

Studente positivo, sindaco chiude tutte le scuole per 3 giorni

 

FALCIANO DEL MASSICO. Si torna in classe giovedì a Falciano del Massico dove il sindaco Erasmo Fava ha chiuso per 3 giorni tutte le scuole di ogni ordine e grado per la positività di uno studente.

“Mi è stato appena comunicato dal Dirigente Scolastico la positività al COVID-19 di un alunno frequentante la scuola secondaria, sita in via Ponticelli. In via precauzionale, ho emesso Ordinanza sindacale di chiusura di tutti i plessi scolastici per i giorni 12-13-14 Ottobre 2020 per consentire interventi di sanificazione straordinaria. Nel contempo con l’Asl abbiamo attivato tutte le procedure previste per la quarantena ed il controllo dei soggetti che hanno avuto contatti diretti con l’alunno contagiato.” ha fatto sapere Fava.

 

“Come sempre vi invito a mantenere la calma e a seguire le procedure previste. Rispettiamo le norme, utilizziamo la mascherina ed evitiamo assembramenti. Confido nella collaborazione dei cittadini, solo insieme, come per i mesi scorsi, riusciremo a difenderci da questo maledetto nemico invisibile.”