Skip to main content

Nasce ‘Progetto per Cervino’: a breve sarà ufficializzata associazione. I NOMI

Cervino. Nasce Progetto per Cervino, una pagina facebook foriera di un’associazione politico culturale che nascerà nelle prossime settimane.
Ecco le loro parole:
Carissimi concittadini, abbiamo creato questa pagina Facebook per comunicarvi, a gran voce, che un gruppo di amici sta cercando di far nascere una associazione politico-culturale a Cervino.
L’idea, che cova in noi da tanto tempo, sta prendendo forma a seguito della recente sfiducia dell’ Amministrazione Comunale di Cervino.
Ascoltando tanti cittadini di Cervino, ci siamo resi conto che vi è la necessità di creare sin da subito, senza improvvisazioni, un sodalizio che sarà un laboratorio di idee per la futura nascita di un programma elettorale e di una lista civica che sarà poi presente alla prossima tornata elettorale col simbolo e nome: “Progetto per Cervino”.
Ancor prima della tornata elettorale, però, vogliamo essere presenti con incontri, dibattiti ed eventi culturali assieme a voi. Riteniamo che siano fondamentali la condivisione delle idee, la partecipazione, la trasparenza ed il costruire con un grande lavoro di squadra un progetto politico.
Vogliamo portare il pensiero, la passione, il merito, il dibattito pubblico al centro della scena Cervinese.
Vogliamo che i cittadini sia informati sempre di ciò che accade a Cervino dal punto di vista politico-amministrativo.
Vogliamo essere interlocutori del Commissario Prefettizio e dare risposta alle persone, sin da subito.
Non ci interessa trovare una collocazione politica all’ultimo momento, ne’ quella di tirare fuori lista e candidati all’ultimo momento: programma, aspiranti consiglieri comunali ed aspirante sindaco nasceranno dall’ Associazione Politico Culturale Progetto per Cervino che è aperta a tutti, e potrà realizzare il suo scopo costitutivo solo se i Cervinesi si stringeranno attorno all’Associazione, se la supporteranno e se ne faranno parte.
Siamo in tanti a sposare questo progetto, ma ancora in pochi per realizzare il cambiamento, ci serve assolutamente il Vostro sostegno ed il vostro calore.
Cervino è di tutti noi, è arrivato il momento di una svolta, stringiamoci assieme per questo: “Progetto per Cervino”.
Michele Pascarella
Antonio De Rosa
Giovina Del Gaudio
Raffaele Didone
Angelo Vigliotta
Cuono Laudando