Skip to main content

Commissione Pari Opportunità: ufficiale il nuovo direttivo

San Felice a Cancello. La nuova Commissiine Pari Opportunità del Comune di San Felice a Cancello – Presieduta dall’avvocato Tiziana Ferrara, dopo un lungo periodo di assenza rinasce con grande vitalità ed entusiasmo, per affrontare tanti aspetti del paese.

La Commissione, come ha spiegatoTiziana Ferrara, ha come obiettivo di contribuire sull’effettiva attuazione dei principi di uguaglianza e di parità fra tutti i cittadini. L’aspetto peculiare di questo gruppo di lavoro – ha sottolineato la predidente – é la volontà di creare nuovi collegamenti tra ciò che già esiste nel nostro paese. Il presidente ci riferisce: ” Vogliamo valorizzare e condividere le attività e le proposte delle categorie più deboli, favorendo e curando chi non ha voce.

 

Le aree di intervento sono: lavoro, formazione, mercato del lavoro e imprenditori, giovani e scuola, contrasto alla violenza di genere e tutela minorile, integrazione delle minoranze, tutela della salute e tutela dei disabili. La Commissione è composta da ben 11 donne che rappresentano l’intero territorio, il neo Presidente avv Tiziana Ferrara svela il nuovo direttivo composto dalla sua vice prof. Divano Raffaelina e dal segretario la maestra Filomena Gagliardi e precisa che ciascun componente della Commissione avrà un incarico per potersi impegnare a pieno nella realizzazione dell’attività programmate