Skip to main content

Le elezioni sonanti di Tavano e Nacca: soddisfazione tra i grandi elettori

Macerata Campania. Un altro risultato importante che va ascritto alla cronaca elettorale di Macerata Campania è quello che ha consentito ad una cerchia di elettori e grandi elettori di ottenere ben due consiglieri comunali all’interno della maggioranza Cioffi, uno a Macerata e uno a Caturano.

Stiamo parlando di Gaetano Tavano, già presidente del consiglio comunale e di Pasquale Nacca, una delle new entry della compagine. Entrambi con risultati significativi.

Un lavoro davvero importante da parte dei grandi elettori guidati da Pietro Russo e dallo zio Giovanni, già consigliere comunale nei primi anni del 2000.

Un sodalizio quello tra Tavano e Russo RP che dura da 3 anni.

 

Un’associazione

 

L’obiettivo è quello di gettare le basi per mettere in campo delle novità e rendere maggiormente viva l’attività amministrativa, rapportarsi soprattutto con i cittadini e accogliere le loro istanze per il prossimo quinquennio.

In cantiere anche l’intenzione di fondare un’associazione culturale di riferimento, per eventi ed altre iniziative tese al bene della collettività e allo sviluppo del territorio.