Skip to main content

Covid, giovane ricoverato in ospedale. Nel Comune vicino scoperto un altro positivo

 

Covid, giovane ricoverato in ospedale. Nel Comune vicino scoperto un altro positivo

 

CESA/SUCCIVO. Oltre ai numeri del contagio a far preoccupare ora sono le ospedalizzazioni anche per i ricoveri non riguardano solo gli anziani. Un ragazzo di Cesa positivo al Covid è stato infatti ricoverato in ospedale: l’ha confermato lo stesso sindaco Enzo Guida.

“Si tratta di un nostro giovane concittadino, attualmente è ricoverato in Ospedale. Ho avuto modo di parlare a telefono con l’interessato e le condizioni attuali sono buone. I familiari sono in isolamento e saranno sottoposti a tampone”. E’ il dodicesimo caso di Covid a Cesa.

Succivo al sesto positivo

Nella vicina Succivo invece i positivi sono diventati sei in pochi giorni. L’ultimo è stato ufficializzato così dall’Ente municipale pochi minuti fa: “Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl ci ha appena comunicato che un tampone effettuato a carico di un nostro concittadino è risultato positivo.  Ad oggi, quindi, sono sei i concittadini positivi.
Monitorati dall’Asl e dal Medico di Base, sono in buone condizioni di salute e sono quotidianamente in contatto telefonico con il Sindaco. E’ nostro compito informare costantemente e nella massima trasparenza i nostri concittadini.”