Skip to main content

Negozio di telefonia assaltato dai ladri per l’undicesima volta, lo sfogo del titolare. I VIDEO

 

Negozio di telefonia assaltato dai ladri per l’undicesima volta, lo sfogo del titolare. I VIDEO

 

TRENTOLA DUCENTA. L’ennesimo raid. Per fortuna questa volta senza conseguenze gravi, ma l’emergenza rischia di diventare presto psicosi. Per l’undicesima volta dal momento dell’apertura sette anni, i ladri hanno provato a svaligiare il negozio di telefonia Della Volpe Multibrand di via IV Novembre a Trentola Ducenta.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il tentativo, per fortuna andato a vuoto, e la relativa fuga. Il negozio ha riportato solo piccoli danni all’ingresso. Amarissimo lo sfogo del titolare dell’attività di rivendita di elettronica Antonio Della Volpe: “In 7 anni di attività questo è il nono tentato furto oltre ai 2 furti subiti. E’ inaccettabile e inconcepibile che 3 persone alle 4 del mattino, con targa di altra autovettura girino indisturbati con arnesi da scasso. Ovviamente non sono l’unico a subire queste ingiustizie e non sarà certamente l’ultima volta che le subirò, ma se non si lanciano messaggi di aiuto resteremo sempre nel dimenticatoio.”

 

“L’agro aversano ha bisogno di essere tutelato con più personale di polizia ed a mio parere dell’esercito… Non esiste solo la terra dei fuochi che merita certamente attenzione, ma anche un semplice commerciante come me, che dopo tanti anni di sacrifici può vedersi svanire tutto perchè se riescono ad entrare è dura rialzarsi, merita attenzione da parte delle istituzioni.”

 

I VIDEO