Skip to main content

Accoltella il fratello e si barrica, svolta dopo 10 ore di tensione e trattative

Accoltella il fratello e si barrica, svolta dopo 10 ore di tensione e trattative

L’aggiornamento – La nota dei carabinieri

Nella serata di ieri, in Frignano (CE), i carabinieri della locale stazione sono intervenuti presso una privata abitazione, dove personale sanitario del 118 giunto poco prima, aveva segnalato una persona ferita a seguito di una lite in famiglia.

Sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato un quarantottenne di Casaluce (CE), che con un coltello da cucina e per futili motivi, aveva ferito il fratello, residente a Frignano.

La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “G. Moscati” di Aversa (CE), è stata subito sottoposta alle cure del caso. Non risulta in pericolo di vita.

L’aggressore, invece, immediatamente dopo aver ferito il fratello,  si è barricato in casa manifestando propositi suicidiari.

Nell’immediato, i Carabinieri hanno attivato il protocollo di negoziazione con personale specializzato del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta che ha intrecciato una trattativa con l’uomo, protrattasi per l’intero arco notturno per poi risolversi nella mattinata odierna, allorquando l’aggressore ha desistito dal suo intento e si è consegnato illeso ai carabinieri.

L’aggiornamento

Frignano. Si è arreso l’uomo che da ieri alle 22 si è barricato in casa dopo aver accoltellato il fratello. Sarà praticato il tso e successivamente sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Frignano. Barricato in casa dalle 22 di ieri sera, dopo aver accoltellato il fratello, sta succedendo a Frignano nell’agro aversano. Fuori ci sono carabinieri, vigili del fuoco e ambulanza, oramai sono 8 ore e Nicola Natale non si arrende.

Ieri notte ha accoltellato il fratello Raffaele Natale, classe 69. Siamo in via 4 novembre, nei pressi delle scuole elementari.

L’uomo dopo aver pugnalato il congiunto ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri del comando provinciale. E’ iniziata una trattativa.

Verso la mezza il fratello ferito è stato raggiunto dai soccorsi ed è stato portato al Moscati di Aversa, non in pericolo di vita, per lui tagli all’addome e alla schiena.

Mentre scriviamo Raffaele Natale è ancora barricato in casa, armato di coltello e non vuole arrendersi con i carabinieri fuori che stanno cercando di chiudere la casa nel modo più indolore possibile.

SEGUE AGGIORNAMENTO