Skip to main content

“Sarò sindaco a tempo pieno”, l’impegno preso da Guida con la cittadina

Arienzo. Giuseppe Guida, candidato sindaco con la lista ‘Ricoloriamo Arienzo’, rende noto l’ultimo punto del suo programma elettorale. Con l’intento di garantire una presenza e un lavoro che siano continui e costanti, Guida annuncia, oggi, il suo ultimo obiettivo: ‘Un sindaco a tempo pieno’. Concetto semplice e immediato già dal nome, questa finalità, che chiude il cerchio a un passo dal voto, esprime l’intenzione del candidato di dedicarsi, in maniera esclusiva, alla sua città.

 

“Non lo definirei esattamente come un obiettivo da raggiungere– ha dichiarato- bensì come una garanzia da mettere in atto fin dal principio, perché si tratta di un preciso impegno con i miei concittadini; il mio unico intento è di amministrare Arienzo nel migliore dei modi e di dare il massimo per il bene della mia comunità”.

 

Una carica ricoperta a tempo pieno per amministrare al meglio Arienzo: “ Non sarò il primo cittadino per poche ore al giorno– ha aggiunto; voglio seguire personalmente l’iter politico- amministrativo della mia squadra, occuparmi in prima persona delle problematiche che, da tempo, investono il nostro territorio e cercare sempre nuove opportunità per lo sviluppo e l’evoluzione di questa terra”. Una scelta importante, dunque, che riguarderà anche l’intera amministrazione:” Siamo tutti pronti ad assumerci questa responsabilità – ha precisato – e lo facciamo con piacere perché amiamo la nostra città e, come abbiamo sempre dichiarato, vogliamo realmente realizzare quel rinnovamento positivo che la promuova in ogni suo aspetto”. Con questo punto, si chiude un programma che ha toccato tematiche di grande rilevanza: Ambiente, Barriere architettoniche, Comunicazione, Sport, Commercio, Viabilità, Rigenerazione urbana, Assessorato ai fondi europei e Scuola.