Skip to main content

Sparatoria sul litorale, muore a 30 anni. Le condizioni del ferito

Di 10 Settembre 2020Cronaca

 

L’AGGIORNAMENTO

CASTEL VOLTURNO. Sono due extracomunitari le persone coinvolte nella sparatoria che ha portato all’uccisione di un uomo e al ferimento di un connazionale. I carabinieri sono ancora al lavoro e tra le ipotesi c’è quella di un’azione violenta giunta al termine di una lite o di uno scontro tra gruppi rivali.

Il ferito, 36enne  per fortuna non è in gravi condizioni: il proiettile l’ha colpito al piede ed ora è in atto il trasferimento al pronto soccorso della clinica Pineta Grande.

La vittima aveva 30 anni ed era di nazionalità nigeriana così come il 36enne ferito che si trova ancora ricoverato.

 

IL PRIMO LANCIO

CASTEL VOLTURNO. Un fatto di sangue squarcia la serenità di un pomeriggio di fine estate sul litorale domizio. Secondo le prime frammentarie informazioni una persona è deceduta e un’altra è rimasta ferita al termine di una sparatoria avvenuta poco prima delle 18,30 nella zona di Pinetamare, nel territorio comunale di Castel Volturno.

Testimoni riferiscono di una persona esanime e di un’altra riversa sull’asfalto in gravi condizioni. La tragedia sarebbe dunque avvenuta in strada.

Teatro della sparatoria via Brescia, traversa di via Lombardia: lì sono stati uditi colpi di pistola e poi sono state sentite delle urla. Sul posto sono appena giunte le ambulanze e i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone che dovranno chiarire i contorni di una vicenda che ha ancora molti punti oscuri.