Skip to main content

Spaccio su ordinazione anche nella frazione: ecco come agiva il ‘musicista’ Mino

San Felice a Cancello. Mino De Lucia della frazione Cave, imparentato con la famiglia Villanova di San Felice a Cancello è finito nuovamente nei guai. Per lui una ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Uno spacciatore incallito con l’hobby della musica, in particolare il genere è il blues.

Ma il 41enne non spacciava soltanto nella zona della scuola di Santa Maria a Vico ma anche nel suo fortino, nella frazione Cave di San Felice a Cancello.

Infatti il primo Aprile 2019 De Lucia Carmine giunto nei pressi della sua abitazione di via Cave ferma la sua macchina e fa salire dentro un certo Clemente è un tale Cristoforo sollecitandoli a muoversi perché stanno le guardie dietro i due dopo aver effettuato un’ordinazione di sostanza stupefacente rispettivamente di 10 e 5 euro, consegnano il denaro al De Lucia.

Ecco quindi come avveniva lo spaccio nella frazione. Come lui tanti altri, un vero e proprio fiume ‘nero’ sul territorio, ora l’hashish costa anche di più e stanno venendo fuori altri gruppi attivi in questo settore.