LA FOTO. Raffaele muore a 30 anni nello schianto in moto. Comunità sconvolta
CARINOLA/CAIAZZO. Si chiamava Raffaele Ponsillo ed aveva compiuto 30 anni appena lo scorso giugno il ragazzo morto in mattinata sull’Appia all’altezza di Carinola. Sconvolta la comunità di Caiazzo dove risiedeva.
“Certo di interpretare lo sgomento di tutta la cittadinanza, desidero esprimere, a nome mio e dell’Amministrazione, profondo cordoglio alla famiglia del giovanissimo Raffaele Ponsillo, per l’immenso dolore che sta vivendo in questo terribile momento.” ha dichiarato il sindaco Stefano Giaquinto
“Una giovane vita stroncata all’improvviso lascia tutti sconvolti. Non ci sono parole che possono esprimere ciò che si vorrebbe dire.”
IL PRIMO LANCIO
CARINOLA. Si macchiano ancora di sangue le strade della provincia di Caserta: la terza vittima di questa drammatica domenica è stata registrata a Carinola, nei pressi della frazione San Donato. Si tratta di un 30enne di Caiazzo morto sul colpo mentre era in sella alla sua moto.
La sua Bmw si è scontrata con una Peugeot 308: il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Immediatamente è stato trasportato al pronto soccorso in condizioni molto gravi.