Skip to main content

Competenza e passione al servizio della città: l’avvocato Pascarella si presenta agli elettori (IL VIDEO)

Santa Maria a Vico. Una delle novità della lista Città Domani 2.0 è l’avvocato Tiziana Pascarella, rappresentante della frazione Loreto.

Grandi competenze nel settore legale-amministrativo, la 34enne, al debutto sulla scena politica locale sembra avere le idee molto chiare, anche perché già da anni segue e si è interessata con passione alle vicende della ‘res pubblica’ santamariana.

Grazie al mio lavoro – racconta Tiziana – ho avuto la possibilità di interagire nelle tematiche più disparate della Pubblica Amministrazione.

È per questo che con la mia candidatura intendo contribuire alla crescita ed al miglioramento del nostro paese. 

 

“Sono anni che seguo le vicende locali”

 

La mia passione per la politica non nasce oggi visto che ho sempre seguito con attenzione le tematiche relative al nostro territorio, circostanza che unitamente alla mia professione, mi ha spinto ad accettare la proposta di candidatura da parte di Andrea Pirozzi che ringrazio .

Il mio obiettivo è sicuramente quello di poter contribuire a lavorare per portare avanti i tanti progetti che sono in corso volti al miglioramento della viabilità e della vivibilità della Frazione Loreto, unitamente alle altre frazioni presenti sul territorio.

 

Il cittadino al centro

 

Ovviamente la mia attenzione è rivolta all’intero territorio comunale. Prima di intraprendere qualsiasi progetto politico occorre ricordare che ci sono i cittadini prima di tutto formati da: bambini, famiglie, anziani; per cui ritengo che solo un progetto concreto e coerente come quello di “Città Domani 2.0” sia in grado di mettere il cittadino al centro dell’attenzione”.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI TIZIANA PASCARELLA