Skip to main content

Carambola in autostrada, il bilancio è pesante. Code di 7 km, le ultime sui feriti

Carambola in autostrada, il bilancio è pesante. Code di 7 km, le ultime sui feriti

 

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE/SAN MARCO EVANGELISTA. E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto al bivio tra l’A1 e l’A30 in direzione Caserta. Sull’incidente indaga la polizia stradale di Napoli Nord che ha provveduto ad effettuare i rilievi. Durante l’intervento si sono formate code fino a 7 chilometri. Le vetture coinvolte in totale sono otto, anche se in tre hanno dato vita alla carambola che poteva avere conseguenze drammatiche.

 

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE/SAN MARCO EVANGELISTA. Oltre quattro chilometri di coda e diversi feriti, almeno due dei quali in condizioni serie. Scene drammatiche poco prima delle 11 sul tratto casertano dell’autostrada tra Nola e il bivio A30-A1 Milano-Napoli tra Marcianise e San Marco Evangelista.

 

Stando alla prima ricostruzione a scontrarsi sono state tre vetture: alcuni occupanti dei veicoli sono stati estratti dalle lamiere solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Attualmente la situazione è ancora in fase di stallo con code di quattro chilometri e un tratto in direzione Nord chiuso alla circolazione.

 

Tra le vetture coinvolte una Dacia e una Mercedes.