Skip to main content

Giovane ras pestato da 3 energumeni fuori al locale. Uno aveva la mazza da baseball

AGGIORNAMENTO. L’aggressione è avvenuta per una semplice vendetta personale, covata a lungo da parte di un ragazzo della frazione Messercola.

Lo scorso dicembre, nel periodo natalizio, il pregiudicato di Santa Maria a Vico gli aveva fatto un affronto e lo aveva menato, e lui gliele aveva promesse: “Prima o poi mi vendico”.

E così questa notte è arrivato con i rinforzi. Il santamariano ha riportato solo leggeri traumi, non c’è stato bisogno di intervento medico, danni soprattutto per la location. Questi i fatti ed il retroscena.

 

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Brutto episodio ieri sera all’esterno di un locale della zona Messercola/Maddaloni, quasi al confine con Santa Maria a Vico, sull’Appia.

Un pregiudicato delle zone alte di Santa Maria a Vico, di una nota famiglia, è stato pestato di brutto da almeno 3 persone, una delle quali armata di mazza da baseball. Erano quasi le 2.

Il giovane era tranquillo a sorseggiare una bevanda quando sono arrivate quattro persone a bordo di una Panda bianca, uno più piccolo è rimasto discosto, mentre gli altri 3 si sono avventati contro il  ras santamariano con vari precedenti.

Lo hanno praticamente circondato e menato a percussione, colpi di mazza e schiaffi.

La vittima del raid, nonostante fosse con un paio di amici, è dovuto scappare via per il retro, mentre le poche persone presenti sono rimaste terrorizzate dall’azione dei tre individui.

I suddetti si sono poi subito dileguati. Sul posto poco dopo sono poi arrivati i carabinieri.