Skip to main content

Quarta lista quasi pronta: Crisci lotterà per restare consigliere provinciale

AGGIORNAMENTO. Sono momenti febbrili in una nota location di Santa Maria a Vico dove sta prendendo forma la lista di Pasquale Crisci, al suo fianco anche alcuni amici giunti da Caserta, Cervino e altri comuni della zona per fornire il proprio supporto.

 

 

Santa Maria a Vico. Potrebbero essere davvero 4 le liste alle comunali di Santa Maria a Vico. Dopo l’esclusione dalla compagine Città Domani 2.0 da parte del sindaco e già vincitore Andrea Pirozzi, Pasquale Crisci sta approntando la quarta lista.

Stamani si è tenuto un incontro a cui ha partecipato anche l’avvocato Emmanuele De Lucia per formare in zona Cesarini una squadra. Al summit era presente anche Giancarlo Bernardo ma il suo gruppo di riferimento, per una parte, è già impegnato con la lista di Fratelli d’Italia, capitanata dall’avvocato Igino Nuzzo, si tratta di Clemente De Matteo.

Vedremo quindi se Crisci sarà candidato sindaco o lascerà l’onere a qualcun altro presentandosi come capolista. Chiaramente l’obiettivo minimo di questa compagine, ed in particolare del 44enne ex vicesindaco, è conservare la carica di consigliere provinciale.

La lista è comunque pronta, per il Pupetto si apre una nuova sfida, ne vedremo sicuramente delle belle.

Con questa strategia il sindaco Andrea Pirozzi non solo ha ridisegnato la sua maggioranza, sbarazzandosi di alcuni che lo avevano accompagnato in questo viaggio, ma di fatto ha creato i presupposti per la formazione di un’opposizione a lui più gradita.