Skip to main content

Parole al fulmicotone della Cipullo: “Capodrise non merita questi amministratori”

Capodrise. Durissimo post del consigliere comunale di opposizione Anna Maria Cipullo nei confronti non solo dell’amministrazione Crescente ma anche contro chi ha contribuito a farlo salire nel 2016 e che ora sembra più distaccato.

 

Cari concittadini, voglio riproporre il contenuto di un manifesto redatto più di un anno fa.
Sono decorsi circa 9 anni dal primo insediamento di Crescente Sindaco, eppure da allora ad oggi NULLA E’ CAMBIATO!
Per ben due volte Crescente e company (assessori e grandi sponsor politici) sono riusciti ad illudere il loro elettorato come solo loro sanno fare.

Lo hanno fatto sulla base di uno pseudo programma elettorale che prometteva benefit mai realizzati ed evoluzioni mai avvenute.
Basti pensare allo Smart Village, alla Cittadella dello sport, al Centro Commerciale naturale, agli orti sociali e ad altri interventi infrastrutturali elencati nel documento e magistralmente enunciati sul palco durante i comizi, sia della prima che della seconda campagna elettorale.
Nel contratto con gli elettori però il dott. Crescente aveva anche promesso le dimissioni anticipate nel caso di mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Eppure mancano circa sette mesi al termine del mandato e l’amministrazione imperterrita continua a non ammette di aver FALLITO, continuando a ledere le condizioni sociali ed economiche della comunità capodrisana.


Capodrise è in uno stato di abbandono: il Campo sportivo è ancora inutilizzabile; l’area ex Carrefour è stata dimenticata; il Parco Rodari è quasi sempre in condizioni pessime o addirittura chiuso,tranne quelle poche volte in cui è risultato accessibile ma tecnicamente “impraticabile” tanto che sembrava che i bambini si trovassero in Amazzonia e non di certo al parco giochi!


Ora però, l’ORRORE più grave che si sta provando a consumare è quello degli “accoliti fiancheggiatori” di Crescente, che pur sapendo di avere una salma sul letto di casa, anziché chiamare le autorità per constatare il decesso, hanno deciso di imbalsamarlo per detenere quel consenso che vorrebbero “riciclare” per far sì di tenere ancora le mani sulla città e di potersi reinserire nel contesto amministrativo!
Cosa vi spinge ancora in questa maniera ad illudere gli elettori?
Quel manto di erba verde tanto agognato, o c’è dell’altro?
Mostrate serietà e un poco, dico un poco, di amore per questa comunità! Capodrise NON MERITA tutto questo scellerato cinismo!