AGGIORNAMENTO.
I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Felice a Cancello via Elevata coadiuvati dai militari del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Carmine Passariello detto Peppuccio., cl. 1982, residente a San Felice a Cancello.
L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2,2 kg di hashish, 11 gr. di marijuana, 495 euro in contanti e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Nino Passariello è stato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
AGGIORNAMENTO. I carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno arrestato Carmine Passariello, detto Nino o Peppuccio, 38enne di via Elevata considerato il re dello spaccio di hashish nella valle di Suessola.
Pregiudicato molto conosciuto, la famiglia ha un bar in corso Abatemarco. E’ un’operazione davvero importante, l’ennesima dei carabinieri di via Laviano che gradualmente stanno ripulendo questo territorio, completamente rovinato dallo spaccio della droga, la gente non ne può più, ne circola troppa.
Durante il blitz nel tardo pomeriggio sono stati rinvenuti presso la sua abitazione più di di due chili tra Hashish e marijuana, bilancino di precisione e soldi.
I carabinieri lo hanno praticamente stanato, si sentiva furbo ed invincibile, sempre spocchioso e utilizzava Instagram per pubblicizzare la qualità della sua droga.
Un pessimo esempio per i giovani, più volte lo abbiamo rimarcato in questi mesi, tanto che ci dedicò pure una storia con una parolaccia…
Passariello per il ‘nero’ era diventato dominante, aveva sfruttato il corridoio lasciato libero da altri pregiudicati arrestati nei mesi scorsi sempre dagli stessi carabinieri casertani e aveva ingigantito il suo smercio.
Usciva sempre con il suo Honda Transalp nuovo per fare le consegne: se la passava bene, viaggi, cene, vestiti e regali costosi per i familiari.
Ora è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria…
LEGGI QUI COME PUBBLICIZZAVA LA SUA ATTIVITA’ ATTRAVERSO I SOCIAL
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello. Perquisizione in corso a San Felice centro. Naturalmente si tratta di droga. I carabinieri hanno beccato alcuni ragazzi con delle dosi di erba e gli hanno chiesto dove l’avessero presa.
Un paio di loro hanno indicato un pregiudicato residente nella zona non lontana dalla casa comunale e così è iniziata la perquisizione.
Si tratta di un soggetto con diversi precedenti specifici, è quello che si pubblicizza su instagram, ne abbiamo parlato più di una volta.
Vedremo quindi quale sarà l’esito.
SEGUE AGG.