Skip to main content

Storie su Instagram per pubblicizzare la qualità dell’hashish ai giovani acquirenti

San Felice a Cancello. Una volta si faceva a gara, soprattutto nei bagni a scuola, a chi ce l’aveva più grosso, i film di Pierino hanno lasciato il segno. Ora i tempi sono cambiati, soprattutto l’attrezzo è diverso, perché si fa a gara a chi ha la roba migliore, il fumo, il pezzo che ha più qualità, in modo da ingolosire i consumatori e battere la concorrenza.

Utilizzare i social per pubblicizzare la quantità e la qualità dell’hashish sta diventando oramai una consuetudine, anche perché il pubblico che utilizza Instagram è molto giovane e rappresenta la maggioranza degli acquirenti.

 

Accade anche questo a San Felice a Cancello, terra di spaccio e di pusher, settore che dà lavoro ad un centinaio di famiglie.

Siamo andati sul profilo Instagram di un pregiudicato con precedenti specifici e abbiamo trovato in una delle ultime storie questo video con sottofondo musicale.

E’ un vero e proprio spot per pubblicizzare la qualità della merce che probabilmente viene venduta a prezzi in questo momento anche più alti, visto lo stato di emergenza per il Coronavirus.

Speriamo che il soggetto in questione dopo questo articolo la smetta di fare questa cosa così disgustosa.

GUARDA IL VIDEO