Skip to main content

Davide Guida non è più sindaco: le sue parole di ‘congedo’

Arienzo. Dopo 4 anni finisce l’era di Davide Guida. Nel consiglio comunale di questa sera è stata approvata con 11 voti su 12 la mozione di sfiducia per il 47enne candidato alla Regione.

L’unica astensione è stata proprio la sua.

Possiamo dirlo con certezza a settembre si voterà anche qui per le Comunali. Nelle prossime ore la Prefettura invierà un suo uomo per l’ordinaria amministrazione.

ECCO LA DICHIARAZIONE DI CONGEDO DI DAVIDE GUIDA

 

Stasera è finita la mia esperienza da Sindaco.
Sono fiero ed onorato di avere rappresentato la nostra comunità per oltre 6 anni, ho dato tutto me stesso per Arienzo e sono sereno e felice per il lavoro svolto, sempre e solo nell’interesse della gente.

Non è il momento di fare valutazioni dato che siamo a ridosso della campagna elettorale, ma consentitemi con orgoglio di affermare che questa amministrazione ha ottenuto risultati eccezionali, basti solo pensare che, dopo 40 anni, abbiamo approvato il PUC.


Ringrazio tutti coloro che dal 2010 hanno creduto in me e nel progetto di Arienzo è Tua, siamo stati minoranza e maggioranza, ma sempre al servizio di Arienzo.
Ringrazio i dipendenti comunali, gli LSU, i volontari della Protezione Civile, i segretari comunali, i consiglieri comunali, ma, soprattutto, i componenti di Arienzo è Tua per aventi sostenuto e supportato fino all’ultimo momento.


Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per l’affetto che mi hanno dimostrato in ogni momento della mia sindacatura.
Essendomi candidato al consiglio regionale, abbiamo deciso, con grandissimo senso di responsabilità, di lasciare entro il 27 luglio per dare a voi cittadini la possibilità di votare a settembre ed evitare un commissariamento lunghissimo.
Il nostro progetto politico prosegue e continueremo ancora ad essere protagonisti al servizio della comunità.