Riconfermata alla SSC Napoli la giovanissima Maria Rauccio, figlia dell’assessore di Macerata
Macerata Campania. Riconfermata alla SSC Napoli, Maria Rauccio, categoria 2007, di Caturano, frazione di Macerata Campania.
La figlia dell’assessore Assunta D’Orso, Maria Rauccio rinnova il suo contratto con la società sportiva. La ASD MACERATA CAMPANIA ACADEMY, nella persona del presidente Antonio Piccerillo, si dice entusiasta.
“Da oggi hai zittito i più scettici, in primis mamma Maria Assunta – si legge sulla pagina di Macerata Campania Academy – che voleva per te un futuro nella danza classica… Beh dai non aveva sbagliato, ci aveva visto giusto, tu la danza classica la fai ballare alle avversarie, la insegni… raggiunto un obiettivo , ma anche la consapevolezza che cominci un percorso importante della tua vita, dove sarà più difficile confermare quanto di buono hai fatto lo scorso anno!
Con l’ umiltà e l’impegno che ti hanno sempre contraddistinto nella breve ma intensa parentesi ASD MACERATA CAMPANIA ACADEMY sicuramente ti saprai far valere anche tra le professioniste come hai già brillantemente fatto lo scorso anno!”