Skip to main content

Caso sospetto di Covid, familiari in isolamento: arriva l’esito del tampone

 

Caso sospetto di Covid, familiari in isolamento: arriva l’esito del tampone

Pignataro Maggiore. Sospiro di sollievo per la comunità di Pignataro Maggiore. Nella giornata di ieri è giunto infatti l’esito di un tampone effettuato da un uomo che presentava sintomi ritenuti compatibili col Covid.

 

Il risultato del tampone ha smentito però i timori visto che il test era negativo. Intanto tutti i suoi contatti, compresi i familiari erano stati già posti in isolamento.

 

A richiedere il tampone era stato lo stesso sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca che ha poi comunicato l’esito: “Tiriamo un bel sospiro di sollievo ma, come scritto ieri, non dobbiamo abbassare la guardia.

 

È necessario portare sempre con sé la mascherina ed indossarla quando ci si trova in un posto chiuso o anche in uno all’aperto ma affollato. In particolar modo quando la distanza interpersonale si riduce oltre 1 metro.

Sono regole semplicissime che attengono alla responsabilità di ognuno di noi. Nei prossimi giorni faremo dei controlli. Ma appare evidente che non è possibile avere un poliziotto per ogni persona.”