Skip to main content

Città distrutta dal dolore per il 19enne Salvatore: “Lasci un vuoto incolmabile”

 

L’AGGIORNAMENTO

VILLA LITERNO/CASTEL VOLTURNO. Aveva 19 anni Salvatore Carmellino, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa sera  in via Veneto in località Pinetamare. Il giovane liternese stava rientrando a casa col fratello quando lo scooter sul quale viaggiavano si è scontrato con un’auto.

La comunità è straziata e prega ora per il fratello. Tanti i messaggi apparsi in questi minuti sui social; Salvatore era un giovane volentoroso e pieno di vita, impegnato anche nel Carnevale liternese ed in altre attività aggregative: “Era un ragazzo d’oro”. “Arrivederci Totore, non esistono parole per un dolore così. Lasci un vuoto incolmabile”

 

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

 

VILLA LITERNO/CASTEL VOLTURNO. Una tragedia sta scuotendo in questi minuti la comunità di Villa Literno. Un drammatico incidente è avvenuto circa un’ora fa nel tratto di strada tra Pinetamare e via Porchiera, all’estrema periferia della cittadina liternese.

 

Nel sinistro sono stati coinvolti due fratelli di Villa Literno, entrambi sui 20 anni: stando alle informazioni raccolte sul posto uno è spirato in pratica sul colpo, mentre l’altro è stato trasportato in gravissime condizioni al pronto soccorso.

 

Secondo quanto emerso i due stavano rientrando a casa dopo una giornata trascorsa al mare. Ancora da chiarire la dinamica sulla quale sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, competenti per territorio in quanto il tratto interessato dallo schianto mortale ricade nel territorio comunale di Castel Volturno.