Skip to main content

Programma amministrativo: Pirozzi incontra il gruppo di Red

Santa Maria a Vico. Si è tenuto questa mattina il nuovo incontro tra il gruppo politico del Sindaco Andrea Pirozzi con l’amministrazione uscente e quello del Consigliere Carmine De Lucia.

 

I due gruppi avevano infatti recentemente deciso avviare un dialogo costruttivo nell’interesse della città, anche in ragione del periodo di crisi che investe il tessuto economico:
“Riteniamo sia una scelta di responsabilità – Dichiara l’ingegnere Carmine De Lucia – non cedere all’istinto individualista e di scegliere la strada del dialogo e del confronto nell’interesse della nostra comunità.

 

Proprio per questo i nostri gruppi sono già al lavoro per costruire un programma basato sulle vere necessità dei cittadini. Anche grazie all’ausilio delle piattaforme social, stiamo infatti raccogliendo idee e proposte estremamente valide, alcune delle quali entreranno ufficialmente a far parte degli obiettivi di un’amministrazione simbolo della collaborazione e del coinvolgimento di tutti.” – Conclude l’ingegnere De Lucia.