Skip to main content

Caterina Balivo, vacanza mozzafiato: “Viva l’Italia che non ha paura”

Di 4 Luglio 2020Attualità

AVERSA (Emanuele Fiocca). Continua a godersi il meritato riposo dopo una stagione televisiva lunga e complessa Caterina Balivo, reduce dalla chiusura di Vieni da me, programma che ha condotto per due stagioni televisive nel primo pomeriggio di Rai1, del quale non verrà realizzata una terza edizione, com’è noto da tempo: è stata Caterina Balivo stessa, infatti, a voler concludere, alla fine del mese di maggio, la sua esperienza alla guida della trasmissione.

E dopo un periodo di riposo ‘casalingo’, Caterina Balivo, il marito Guido Maria Brera e i due figli hanno lasciato momentaneamente la capitale, dove vivono da qualche anno, per spostarsi in Toscana, esattamente all’Argentario, suggestiva location delle prime vacanze dell’estate 2020 dell’ormai ex conduttrice di Vieni da me. E anche oggi, com’è avvenuto spesso negli ultimi giorni, Caterina Balivo ha regalato ai suoi fans su instagram uno scatto della sua vacanza, che la ritrae in mare con il marito.

“Viva l’Italia che non muore, viva l’Italia presa a tradimento, l’Italia assassinata dai giornali e dal cemento, l’Italia con gli occhi asciutti nella notte scura. Viva l’Italia, l’Italia che non ha paura!” è una parte della lunga didascalia che Caterina Balivo ha allegato alla foto in questione.

Intanto fra meno di due settimane verranno presentati a Roma i palinsesti Rai della stagione televisiva 2020/2021, dunque si saprà finalmente con ufficialità se Caterina Balivo dopo la chiusura di Vieni da me verrà ricollocata in un altro programma o se rimarrà in panchina per qualche mese.