Skip to main content

Scelto il nuovo coordinatore cittadino di FDI

Arienzo. In data 30/06/2020 il commissario provinciale di Caserta del partito di Giorgia Meloni, avvocato Marco Cerreto, sentiti gli organi provinciali, ha nominato coordinatore cittadino di Arienzo Pasquale Loffredo.

 

In vista dei prossimi impegni elettorali si è scelta una persona di sintesi fra i militanti storici e i nuovi ingressi che ci sono stati nel partito. Un ringraziamento di buon lavoro è una fiducia incondizionata nella persona di Pasquale Loffredo che possa ripagare la fiducia accordatagli….. Ringrazio della fiducia accordatami dal commissario provinciale avvocato Marco Cerreto, dal responsabile organizzazione avvocato Claudio Ursomando e dai vertici della valle di suessola tra cui il dirigente nazionale avvocato Igino Nuzzo e il dirigente provinciale dottore Luca Alfredo D’Andrea.

 

Con impegno e dedizione già dimostrata in tanti anni di impegno politico spero di ripagare la loro fiducia. Inoltre un ringraziamento particolare agli amici che hanno supportato l’importante incarico conferitomi…… Grazie.