Skip to main content

Svolta tragica nelle ricerche, carabinieri trovano cadavere: “Corrisponde al nonno”

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. C’è una svolta purtroppo tragica nell’attività di ricerca dell’anziano di Santa Maria Capua Vetere scomparso due giorni fa dalla sua abitazione nei pressi dello stadio Piccirillo.

 

I carabinieri hanno trovato in un terreno adiacente a via degli Spiriti a Santa Maria Capua Vetere il corpo senza vita di un anziano, perfettamente compatibile a con quello dell’87enne. A confermare la tragica scoperta, in attesa del riconoscimento definitivo, è stato il nipote dell’uomo che si è impegnato in prima linea fin da subito nelle ricerche, insieme a familiari, conoscenti ma anche semplici cittadini.

 

“Sento il dovere di scrivere queste parole per ringraziare tutti coloro che sono stati vicini a me e alla mia famiglia in questo momento difficile. Ringrazio le forze dell’ordine, gli amici, i conoscenti e tutte quelle persone che si sono preoccupate per mio nonno e per me. Vi ringrazio per le parole di conforto, per i consigli ricevuti e per avermi sostenuto.

 

Nonno, con ogni probabilità, non è più tra noi: è stato trovato dai carabinieri il corpo di una persona che corrisponde perfettamente alla descrizione, nonostante non ci abbiano ancora chiamati a effettuare il riconoscimento. Vi ringrazio a nome suo per l’affetto che gli avete dimostrato. Ringrazio sopratutto mio Nonno per l’esempio che è stato per me, per avermi spronato nello studio e per avermi insegnato, con le sue mani consumate, la dignità del lavoro.”

 

Al momento la salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta per il riconoscimento e l’eventuale esame autoptico.