Skip to main content

Via Crocella Santa come una mulattiera, la lettera: “Sindaco ecco cosa devi fare”

Via Crocella Santa come una mulattiera, la lettera: “Sindaco ecco cosa devi fare”

San Felice a Cancello. La grave situazione di via Crocella Santa, arteria fondamentale del territorio, uno dei veterani della politica, il professor Aniello Esposito, dà un consiglio al sindaco Ferrara

Egregio signor sindaco Giovanni Ferrara sono qui a rappresentarti  un grave problema di viabilità e una possibile soluzionme.

Forse hai già capito che mi riferisco a via Crocella Santa.

 

Questa strada, che accoglie quasi tutto il traffico veicolare da Benevento a Napoli e viceversa versa in condizioni disastrate. Il manto stradale è spaccato quasi dappertutto con avvallamenti e sconnessioni, buche e pietre sono potenziali pericoli per pedoni e abitazioni, per non parlare delle erbacce ai bordi della strada.

Ho sentito parlare di abitanti che vogliono prendere forme, altri che vogliono manifestare ion Comune e altri arrabbiati che ti aspettano… alle prossime elezioni.

E’ necessario intervenire! Stai asfaltando a regola d’arte via Napoli dal Gaudello fino alla frazione Botteghino e dal ribasso d’asta disponi di un tesoretto di 200 mila euro.

Puoi operare una variante in corso d’opera e, attraverso un adeguato progetto di sistemazione, destinare queste risorse per risolvere questo grave problema.

E’ questione di volontà politica, perchè le condizioni ci sono tutte.

Mi rivolgo anche in particolare ai consiglieri Lello Melchiorre, Vincenzo Sgambato, Francesco De Lucia, Marco Sardella e Clemente De Lucia che abitano o hanno attività lavorative a ridosso di via Crocella Santa.

 

Nessuna critica ma un invito con una possibile soluzione ad intervenire perchè la grave situazione lo richiede!

Prof Aniello Esposito