Skip to main content

Erik cresce la voglia di mettersi in gioco con la musica

Sparanise-Zurigo. Erik giovane cantante rock della comunità di Sparanise residente a Zurigo continua a far crescere la sua voglia di musica non solo attraverso le sue emozioni che unite alla musica danno vita alle sue canzoni  ma anche alla sua voglia di mettersi in gioco con se stesso e vedere fin dove la sua passione possa riuscire a portare un cuore che vive di musica. In questi giorni attraverso i social i fan lo hanno visto impegnato in varie registrazioni e incuriositi si stanno chiedendo tutti il perché. Beh! Vi svelerò delle curiosità rilasciate dal cantautore che mi ha detto:

“In questi giorni a Zurigo sto partecipando ad un contest sulla pagina Instagram “DUBISCHITALIANERWENN”  che mette alla prova la mia creatività poiché ogni volta bisogna presentare un brano diverso di 1 minuto con il tema scelto dalla giuria, io sono in semifinale con “la verità su te stesso”. Emozioni sempre nuove, sempre più forti. Siamo 20 semifinalisti ma solo 10 andranno in finale. Il vincitore avrà l’occasione di aprire il concerto insieme ad un grande artista “BIG” cantando 2 delle sue canzoni. Vincerà inoltre L’incisione di due canzoni comprese di video, shooting fotografico. Credo molto in questo progetto come in tutto quello che faccio del resto, sto mettendo molto di me e passo ore in studio registrazione. Nei giorni a seguire vi darò altre informazioni per il momento fate il tifo per me anche dall’Italia e dalla mia Sparanise.”

E’ partito tutto per gioco ma si sta rilevando una sfida con se stesso e la sua musica che insieme alla sua chitarra porta sempre con se. A breve avremo notizie anche dei sue nuovi progetti e noi siamo tutti sintonizzati, nel frattempo “Forza Erik tifiamo per te”