Skip to main content

Sangue sul Vialone, due aggressioni in poche ore: uno accoltellato al volto

 

SAN NICOLA LA STRADA/MARCIANISE. E’ stato un sabato notte di altissima tensione nella zona del Vialone all’altezza della rotonda di San Nicola, area da tempo nel mirino degli investigatori per una fiorente attività di spaccio portata avanti al dettaglio da stranieri.

 

In meno di cinque ore due gravi episodi di violenza si sono consumati nell’area di viale Carlo III dove più volte polizia e carabinieri sono intervenute per arginare il fenomeno della vendita di stupefacenti. L’episodio più grave è avvenuto alle 3 di questa notte quando, nei pressi della rotonda, un extracomunitario di 55 anni è stato accoltellato al volto al termine di una lite.

 

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Caserta ma per fortuna non è in pericolo di vita. Prima di quest’aggressione un uomo, sempre proveniente dall’area sannicolese del Vialone, si era recato al pronto soccorso di Marcianise con una ferita alla testa: a quanto pare gli avevano spaccato una bottiglia di birra. Su quest’ultimo episodio indaga la polizia.