Skip to main content

Previsioni del tempo, grande successo per i 2 meteorologi della Valle

Airola. Grande successo per l’edizione ”Meteo Saetta”, a cura di Fabio Marucci e Carlo Falzarano, due giovani della Valle Caudina, divulgatori scientifici in ambito meteorologico, seppur a livello amatoriale, ma che continuano a macinare visualizzazioni.

 

Il loro seguito sui social è nazionale, contano oltre 37 mila seguaci su Instagram, inoltre gestiscono il gruppo targato ”Meteo Saetta” su Facebook, con oltre 3000 membri.

Principalmente si occupano a designare lo studio evolutivo per lo sviluppo dei temporali, e fenomeni estremi in tutta Italia.

 

Nella loro edizione, molto seguita ed apprezzata, tendono molto a valorizzare le loro radici campane, mettendole in primo piano ovunque. Sono in continuo contatto con gli enti istituzionali, tra cui anche il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e Michele Napoletano, sindaco di Airola (BN), che hanno aderito alla partecipazione del loro progetto. Insomma, una garanzia del tutto nostrana sul fronte meteorologico, che la Campania e non solo, tendono a mettere in risalto.

LE FOTO