Skip to main content

Amore in auto, apre il primo parco a tema nel Casertano: “5 euro e la privacy è garantita”

Di 11 Giugno 2020Attualità

 

SAN MARCO EVANGELISTA. “Nun sarrà na stanza, ma è buon pur o Parco Rimembranza” cantava Tony Tammaro traducendo in musica quello che era il luogo di ritrovo storico delle coppiette napoletane. In un momento in cui nell’agro aversano i sindaci consigliano di evitare luoghi isolati per l’intimità nell’abitacolo, a San Marco Evangelista nasce “Sexy Stop”, il primo parco dell’amore in auto.

 

Il via stasera anche se non ci sarà un’inaugurazione viste le misure anti-Covid. Si pagherà un ticket d’accesso di 5 euro che da lunedì a giovedì darà modo di fruire del servizio a tempo illimitato; da venerdì a domenica invece 5 euro all’ora. A garantire la privacy invece dei quotidiani, i teloni già fissati per ogni postazione.

 

Il progetto

“Mesi fa, in balia delle gioie e dei drammi che affliggono la nostra generazione, ci è venuta quest’idea. Qualcuno ci ha creduti pazzi, qualcun’altro ha pensato che fosse impossibile, altri ancora hanno esordito con un “perché non ci ho pensato prima io?” carico di invidia.” scrivono gli ideatori del progetto sulla pagina facebook.

 

“Abbiamo affrontato difficoltà e problematiche non indifferenti, ci hanno sbattuto le porte in faccia tante volte, ma ci abbiamo creduto e, dal niente, quest’idea è diventata un progetto. E’ parcheggio dell’amore che dà la possibilità di appartarsi in auto per godersi momenti di intimità in tutta serenità (niente più rapine, occhi indiscreti, strade sporche e rischio multe). Certamente qualcuno avrà qualcosa da ridire, ma siamo sicuri di aver fatto un favore a molti altri di voi (e speriamo nel vostro appoggio).”

 

IL VIDEO

 

https://www.facebook.com/1645420772/videos/10220057718146991/