Skip to main content

Casa in fiamme mentre prepara in pranzo, anziana ustionata. LE ULTIME

L’aggiornamento

 

Marcianise. E’ stata trasportata all’ospedale di Caserta la 90enne rimasta ustionata in seguito all’incendio della sua abitazione di via Fleming, zona San Pasquale, al confine tra Capodrise e Marcianise. Le fiamme hanno avuto origine in cucina mentre la nonnina stava preparando il pranzo.

La fiammata l’ha investita in pieno volto. Sono state proprio le urla della donna a richiamare l’attenzione dei vicini che hanno fatto intervenire i vigili del fuoco e il 118. L’anziana è stata trasportata all’ospedale di Caserta ed è stata poi dimessa con ustioni lievi al volto.

Dai rilievi effettuati dai pompieri a causa le fiamme, divampate in cucina, potrebbe essere stata una fuga di gas.

 

Il primo lancio

 

Marcianise. Momenti di paura nella zona di San Pasquale a Marcianise. Un incendio è divampato infatti verso mezzogiorno all’interno di un’abitazione di via Alexander Fleming, traversa di via Marconi.

 

Il fumo ha invaso parte dell’appartamento provocando panico soprattutto per la donna che si trovava all’interno che presentava problemi respiratori.

 

La residente rimasta intossicata è stata presa in custodia dagli uomini del 118 e sottoposta alle prime cure in attesa di decidere l’eventuale trasferimento in ospedale. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del locale distaccamento che si sono occupati di domare le fiamme.

 

LE FOTO

 

Seguono aggiornamenti