Skip to main content

Strage sulla Milano-Napoli, 4 vittime: morti pure 2 bambini. Tamponato tir del Casertano

AGGIORNAMENTO CASERTA. C’è anche un veicolo del Casertano coinvolto nel terribile incidente che ha visto 4 vittime. Si tratta del tir, tamponato dall’auto che nella carambola ha innescato l’incidente.
Il camion è della De Rosa autotrasporti di San Felice a Cancello, quello giallo con l’adesivo dell’arcobaleno con la scritta ‘Andrà tutto bene’ (purtroppo è andato tutto male).
Il mezzo di questa nota azienda della famiglia De Rosa era fermo nella piazzola di sosta, l’autista si era fermato dopo le 4 ore di viaggio, così come stabiliscono le regole nel caso di viaggi a lunga percorrenza.
Chiaramente l’autoarticolato sanfeliciano è rimasto danneggiato, illeso l’autista.

questo è il tir

Ci sono anche due bambini tra le quattro vittime dell’incidente avvenuto sulla A1 Milano-Napoli in provincia di Arezzo.

Sono un neonato di 10 mesi e una bambina di 10 anni i due minori morti nell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio nel tratto aretino dell’A1. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, i due bimbi si trovavano su una monovolume a sette posti, con altre cinque persone.

 

Da una prima ricostruzione la vettura avrebbe tamponato un tir, finendo poi contro un’altra auto. Quattro degli occupanti della monovolume, tra cui due adulti, di nazionalita’ romena e i due bambini sono morti sul colpo. Sale poi a sette il numero dei feriti nello scontro, tra cui due minori che sono stati portati in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

 

 

Gli altri feriti sono stati trasferiti agli ospedali di Arezzo e Siena. Al momento resta chiuso il tratto della A1 in direzione Sud, e si registrano 10 chilometri di coda.

https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/598674900757897/