Skip to main content

Sindaco conferma nostra anteprima: “Donna guarita è ora di nuovo positiva”

 

Sindaco conferma nostra anteprima: “Donna guarita è ora di nuovo positiva”

 

MARCIANISE/SUCCIVO. Ora è arrivata la conferma anche dall’Ente municipale: è di nuovo positiva al Covid19 la 75enne di Succivo che nella serata di mercoledì si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise. La notizia era stata data in anteprima da Edizione Caserta.

 

Dopo gli opportuni accertamenti il Comune di Succivo ha ribadito che il caso di positività riguarda la cittadina guarita ad aprile ed ora ricoverata al Covid Hospital di Maddaloni.

 

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale informano che è appena stato comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl che un tampone effettuato a carico di una nostra concittadina (già risultata positiva, poi guarita), ora in ricovero ospedaliero, è risultato positivo. La nostra concittadina è costantemente monitorata.” fanno sapere dall’Ente municipale

 

Dopo la positività del tampone nella notte tra mercoledì e giovedì era stato momentaneamente chiuso anche il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise per l’opportuna sanificazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DATA IN ANTEPRIMA DA EDIZIONE CASERTA