Skip to main content

Controlli Covid, Finanza chiude bar della piazzetta. Fissata apertura dopo verifiche

 

Controlli Covid, Finanza chiude chiosco. Fissata apertura dopo monitoraggio

 

MARCIANISE. Manca certificato di buona salute degli addetti, Finanza chiude il bar di piazza Alpi. L’attività del chiosco ripartirà comunque nella giornata di domenica come annunciato dallo stesso titolare.

 

“Nella serata di lunedì il chiosco di Piazza Ilaria Alpi è stato oggetto di un controllo della Guardia di Finanza. È emerso che tra le prescrizioni per l’attività di bar è necessaria l’autocertificazione di buona salute da parte dei dipendenti, oltre a tutte le altre regolarmente esibite”.

 

“Di qui la chiusura del chiosco limitatamente al periodo necessario per certificare la buona salute dei nostri operatori. Ringraziamo per il lavoro svolto la Guardia di Finanza e tutte le forze dell’ordine (Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale) sempre attenti alla salvaguardia della salute dei cittadini. Piazza Ilaria Alpi sarà comunque fruibile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Il chiosco riaprirà regolarmente Domenica 07/06/2020. Ieri abbiamo ricevuto tanti attestati di stima e di questo siamo certamente orgogliosi. Piazza Ilaria Alpi è diventata un importante luogo di aggregazione e di riferimento per i giovani e meno giovani, oltre che per tante famiglie”.