Skip to main content

Città in lacrime per la moglie dell’assessore: “Ciao Rossella, veglia sui tuoi figli”

 

SUCCIVO. Un grave lutto ha sconvolto in mattinata la comunità di Succivo. E’ infatti deceduta per un arresto cardiaco Rossella Sapio, 45 anni.

 

La donna era nella sua abitazione, non lontana dal corso principale, quando – poco prima delle 9 – ha accusato un malore: immediato è scattato l’intervento dei sanitari del 118 ma per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto oltre ad un’ambulanza, è accorsa anche una pattuglia dei carabinieri.

 

I medici non hanno potuto fare altro che appurare la causa naturale del decesso. Grande il dolore nel quartiere dove in molti si stanno stringendo intorno alla famiglia della donna, sposata con l’assessore comunale Claudio Perrotta.

 

Tantissimi i messaggi pubblicati in queste ore sui social. La squadra di pallavolo Atellana Volley ha voluto ricordarla così: “Senza parole. La notizia della morte prematura e improvvisa di Rossella Sapio, moglie dell’amico di tutti Noi, Claudio Perrotta, ci lascia sgomenti e affranti. Siamo vicini con il cuore a Claudio e ai figli Chiara, Francesca e Salvatore. Avete lottato con forza e dignità in questi anni, siamo certi che continuerete a farlo per gli alti principi morali che vi contraddistinguono. Un abbraccio forte “