Skip to main content

Si fa accompagnare a casa e poi si spara alla testa: Valle sotto choc

 

 

Valle Caudina. Si è fatto accompagnare a casa con una scusa, ma, a quanto pare aveva premeditato tutto. Una volta all’interno della sua abitazione di via Frattasi a San Martino Valle Caudina, si è sparato un colpo di pistola. Choc nella Valle Caudina per la morte di A.P., 80 anni, deceduto all’istante dopo gesto estremo. I sanitari del 118, intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne la morte.

L’uomo non era sposato e non aveva figli, da qualche tempo aveva avuto qualche problema di salute e di lui si prendeva cura una famiglia di San Martino. Si era anche trasferito a casa loro, ma nel primo pomeriggio di oggi si è fatto riportare nella sua abitazione, con la scusa di dover prendere dei documenti.

A quanto sembra, invece, ne ha approfittato per spararsi un colpo di pistola e mettere fine alla sua vita. Tutti lo ricordano come una persona dinamica e, forse, la malattia e l’infermità lo avevano gettato in uno stato di forte frustrazione, tale da decidere di mettere fine alla sua vita.

 

Naturalmente, sulle fasi della vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della locale stazione anche se pare che l’80enne abbia lasciato un biglietto per spiegare le ragioni del gesto estremo.