Skip to main content

Tragedia in serata, 43enne della Valle trovato morto in fabbrica

AGGIORNAMENTO.

Fissati i funerali di Alberto Pisano, il 43enne lascia la madre Immacolata Farina, le sorelle Maria a Carmela, i cognati e i nipotini a cui teneva tantissimo. La salma arriverà nel cimitero di San Felice per la benedizione domani alle 10 e 30. Poi la cremazione presso il sito di Domicella nell’avellinese.

AGGIORNAMENTO ORE 9 E 15.

 

Accertata la morte naturale di Alberto Pisano, trovato in questa specie di guardiola-appartamentino della DL group a terra, per lui è stato fatale un arresto cardiocircolatorio. La salma è stata restituita alla famiglia. I funerali si terranno domani, disposta la cremazione.

 

San Felice a Cancello/Polvica. Tragedia in serata nella zona industriale di Polvica di Nola, presso la fabbrica dei fratelli Marco e Andrea De Lucia. Qui è stato trovato cadavere un 43enne di Cancello Scalo, Alberto Pisano, residente in via XXI Giugno, proprio sopra la pizzeria.

Pisano lavorava presso questa fabbrica e stava effettuando un turno, era da solo. Probabilmente è stato stroncato da un malore improvviso e non ha avuto il tempo di chiedere aiuto.

 

L’allarme è scattato in prima serata quando l’uomo non ha risposto alle chiamate della sorella, preoccupata per lui in quanto già nel pomeriggio pare avesse accusato un malessere, ma si era comunque recato sul posto di lavoro per adempiere al suo dovere.

Sul posto dopo che è stato lanciato l’allarme sono arrivati i proprietari, i carabinieri di Nola ed un’ambulanza, ma oramai non c’era più nulla da fare.

I rilievi delle forze dell’ordine sono durati fino a tarda nottata i militari hanno analizzato anche la sua posizione all’interno dell’azienda. Alberto che viveva con la sorella ed il cognato, era un bravissimo ragazzo, un lavoratore come pochi.

LA VOCE DEI COLLEGHI

Tutti i suoi ex colleghi (quasi tutti licenziati il 31 dicembre) della DL Group  sono dispiaciuti e sono vicini alla sua famiglia per qualsiasi cosa poiché Alberto era la persona più buona del mondo un lavoratore come lui non si era mai visto…

 

SEGUIRANNO AGG.