Skip to main content

Paziente va in ospedale per curarsi e prende il Coronavirus. Nuovo caso nell’agro

 

LUSCIANO. Ieri avevamo anticipato un nuovo caso a Lusciano, ufficializzato già nel bollettino dell’Asl Caserta. Un’ora fa il sindaco Nicola Esposito ha spiegato nei dettagli come è avvenuto il contagio.

“Ieri sera l’ A.S.L. mi ha confermato che purtroppo abbiamo un nuovo caso di un nostro concittadino contagiato da Coronavirus. Si tratta di una signora, asintomatica che ha contratto il virus in ambiente ospedaliero per fare delle cure.

 

Ad oggi quindi abbiamo: questo nuovo caso, che è tranquillamente in isolamento presso la propria abitazione; il caso della nostra concittadina che è ancora ricoverata é in attesa di tampone di conferma di piena guarigione; tutti gli altri casi completamente guariti. Ora più che mai nessuno deve mollare dal rispettare le direttive e le regole imposte. Iniziare ad aprire qualche attività e consentire di poter fare qualcosa non significa che tutto sia passato, anzi, forse ora fa ancora più paura.
Il commercio e le attività commerciali tutte devono lavorare ma allo stesso tempo tutti dobbiamo continuare a rispettare le regole base per la sicurezza e la salute di tutti. Ricordiamoci che col tempo si ripara tutto, ma non la vita”.