Arienzo. Mattia Vigliotti, presidente dell’ Unione Giovani Arienzani, ricorda l’iter positivo del campo sportivo,
In questi giorni tristi a causa della presenza del Covid-19 e per la perdita del caro Tommaso Ferrara, il PRESIDENTE del calcio Arienzano, un pensiero è andato anche a quel pallone ed al campo sportivo,( da sottolineare che non è un argomento prioritario in questo momento storico, però nei giorni scorsi abbiamo ricevuto tantissime domande e richieste inerenti all’impianto sportivo)
Vogliamo comunicare a tutti gli appassionati di calcio, a coloro che sono stati parte attiva in passato, a tutti coloro che in futuro vogliono usufruire dell’impianto sportivo che l’ amministrazione comunale ha avviato ed ha pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Arienzo un’ indagine di mercato per la suddetta gestione.
Chiunque fosse interessato può informarsi sull’albo pretorio, l’ indagine di mercato scadrà il 15 Maggio alle ore 13.00.
Abbiamo notato che in tanti non erano a conoscenza di questa iniziativa, quindi in molti sicuramente non avrebbero partecipato e sarebbe stato ingiusto.
Approfondiremo nelle prossime settimane la situazione del campo sportivo, un argomento a noi molto caro.
Cogliamo l’occasione per ringraziare anche noi la Protezione Civile per l’ ottimo lavoro svolto in questi mesi. Sono stati straordinari!