Skip to main content

Ragazzino va via di casa dopo discussione, la ricostruzione dei carabinieri dopo il lieto fine

LA NOTA DEI CARABINIERI

Nel corso della mattinata odierna, un 40enne del Bangladesh, residente a Maddaloni, si è recato presso quel Comando Stazione per denunciare la scomparsa del proprio figlio 15enne convivente. L’uomo ha riferito ai militari dell’Arma che il figlio, la mattina del 29u.s,  a seguito di un discussione  si era arbitrariamente allontanato dall’abitazione familiare senza dare notizie di se.

E’ immediatamente scattato il piano di ricerche con l’impiego di diverse autoradio dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni e delle Stazioni dipendenti che hanno setacciato l’intero territorio di competenza e quello limitrofo tra cui quello del Comune di San Felice a Cancello e frazioni attigue quali Polvica e Pezzalonga. E’ proprio nella frazione di Polvica che il 15enne, in buona salute, è stato rintracciato dai carabinieri della Stazione di Cancello ed affidato al padre.

 

AGGIORNAMENTO FINALE ORE 14 E 34.

Il ragazzino è stato trovato, i carabinieri di Cancello Scalo lo hanno da pochi minuti riportato a casa. Ha trascorso la notte a Polvica nei pressi di un campo di calcetto, dove aveva trovato riparo. Probabilmente è stata un’azione dettata da qualche piccola incomprensione.

Il caso è chiuso.

aggiornamento. I carabinieri della stazione di Cancello stanno setacciando tutta la frazione Polvica, sia il versante nolano che quello sanfeliciano. C’è grande fermento per le ricerche di Amhed Refad il 14enne residente nelle campagne maddalonesi al confine con la frazione Cancello Scalo di San Felice. Come abbiamo scritto nell’aggiornamento precedente ieri ad ora di pranzo era stato visto proprio qui camminare con uno zaino in spalla. Frequenta la seconda media della scuola Moro di Cancello. Chiunque avesse una segnalazione è pregato di chiamare il 112.

 

AGGIORNAMENTO. Ci arriva una segnalazione significativa in merito alla scomparsa di Ahmed Refad. Ieri poco dopo le ore 13 è stato avvistato nella frazione Polvica dove in passato aveva vissuto con la famiglia.

E’ stato visto con uno zaino scolastico in spalla imboccare via Crispo, tenimento di Polvica di Nola. Naturalmente era a piedi. Questa famiglia originaria del Bengala ha lasciato anche un ottimo ricordo a Polvica.

Maddaloni/San Felice a Cancello. Ieri sera è scattato l’allarme nella frazione Cancello Scalo.

I genitori si un bambino di 14 anni Ahmed Refad si sono rivolti ai carabinieri della locale stazione per segnalarne la scomparsa. Frequenta la scuola media di Cancello Scalo.

Si tratta di un ragazzino extracomunitario, precisamente del subcontinente indiano, ma vivono qui da poco più di 3 anni, sono di via Lamia, tenimento di Maddaloni. I carabinieri hanno cominciato a cercarlo. Si è allontanato di casa nella tarda mattinata di ieri e non ha fatto più ritorno. C’era grande preoccupazione, lo hanno cercato per diverse ore.

SEGUE AGG.