Skip to main content

Droga dal Napoletano a San Felice, svolta per il corriere: ha vuotato il sacco

San Felice a Cancello. E’ stato scarcerato e messo agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Castel Volturno il 33enne Antonio Raiola, originario di Mugnano, arrestato ad inizio settimana,  a Cancello Scalo dai carabinieri della locale stazione con 1105 grammi di cocaina.

 

La droga all’interno di questa Fiat Idea, parcheggiata in via Napoli, il  pacco era nascosto in un vano sotto il sedile, lato passeggero.

La prima perquisizione aveva esito negativo, ma il comportamento nervoso del suddetta induceva i militari a porre in essere una perquisizione veicolare più accurata, recandosi presso una vicina officina meccanica; qui i militari riuscivano a smontare pannelli e parti dell’abitacolo e, sotto il sedile anteriore lato passeggero, ritrovavano la presenza di un pannello di metallo ricoperto di moquette nera, lievemente sopraelevato rispetto al resto della carrozzeria ed assicurato alla stessa mediante viti.

Dopo aver svitato questo pannello è venuto fuori questo panetto contenente la cocaina.

Davvero industrioso come nascondiglio.Raiola ha confessato che gli erano stati dati 300 euro per questo viaggio e che aveva accettato perché in difficoltà economiche da alcuni soggetti di Castel Volturno che gli hanno affidato anche l’auto già pronta ed imbottita.

Secondo gli accordi avrebbe dovuto lasciare la vettura parcheggiata in via Napoli e successivamente sarebbero arrivate altre persone che già sapevano di dover prendere all’interno del cruscotto della Fiat una piccola chiave che avrebbe aperto il vano.

Una soffiata quella arrivata a Cancello Scalo probabilmente dai colleghi del Napoletano.

 

Possibile il collegamento con l’episodio di martedì

 

Martedì invece l’episodio vicino al Comune con la coppia della Nissan bloccata e portata via. Ad operare potrebbero essere stati agenti napoletani, e non è da escludere che i due episodi possano essere collegati.

Sono quindi previsti ulteriori sviluppi, ci sono indagini in corso con possibili sorprese.