Skip to main content

Assatanata, perseguita l’ex amante sposato. Rischia denuncia per stalking

San Felice a Cancello. Non riesce a rassegnarsi alla fine della storia clandestina con un uomo sposato e lo continua a tempestare di telefonate. Lui ha scelto, dopo un lungo tira a molla, di restare con moglie con la quale nelle ultime settimane aveva ritrovato l’armonia, hanno anche dei figli.

Le ha chiesto perdono e ha promesso solennemente che non succederà più.

 

Tempestato di telefonate

 

Ma l’ex amante, una ragazza della parte sud del territorio di San Felice a Cancello, lo ha praticamente messo nel mirino chiamandolo anche 20 volte al giorno e chiedendogli di vederlo.

“Dai incontriamoci, voglio chiarire, mi manchi, ti devo parlare. Dai..”.

Un martellamento continuo, un pensiero fisso, un’assatanata, un’ossessione.  All’ultima telefonata, oggi, in tarda mattinata l’uomo si trovava nei pressi del Comune ed era assieme alla moglie in auto.

A quel punto ha risposto affermativamente all’ex amante: “Vediamoci nell’area mercato”.

 

Il fatidico incontro a tre

 

Questo toy boy made in Cancello si è presentato quindi con la moglie e c’è stato il confronto a tre, piuttosto tempestoso.

La ragazza ha tentato di ribaltare lo stato dell’arte, dicendo alla moglie: “Guarda che è lui che continua a telefonarmi, io non lo penso proprio”.

Tra urla e qualche spinta si stava per degenerare, poi i due coniugi hanno deciso di allontanarsi per evitare che la situazione potesse prendere una piega drammatica.

Palpitazioni a mille e la pressione che sale, lui per poco non si è sentito male. A casa gli hanno fatto pure una camomilla.

 

E’ distrutto, vuole essere lasciato in pace

 

Ora quest’uomo sta pensando seriamente di denunciare la ragazza per stalking. Non ne può più, la sua scelta l’ha fatta ed è chiara, della serie: “Stai lontana da me”.

Oltre ad una serie infinita di telefonate e messaggi ci sarebbero anche vari tentativi di accesso al profilo facebook. Insomma oggi è stato scritto l’ennesimo capitolo di una storia piuttosto squallida alla quale è arrivato il momento di metterci un punto. Sembra un quasi un film, una storia inventata, invece i fatti sono noti.

Quasi tutto il paese è al corrente di questa ‘tarantella’, nelle puntate precedenti alcuni che sapevano il fatto si sono spesso giocati i numeri al Lotto.

Cerchiamo di finirla, si rischia davvero di passare per gli zimbelli a futura a memoria.