Skip to main content

Mercatali in ginocchio, l’appello a Conte: “Siete responsabili di ogni nostra azione”

Di 29 Aprile 2020Senza categoria

Caserta. Commercio Ambulante, mercati e fiere, nessuno ne parla, eppure sono circa 200 mila operatore, senza contare l’indotto si arriva ad un milione e forse più.

Ecco l’appello al governo Conte.

Hanno dato l’apertura del codice ATECO 38.30 per grossisti, ma se noi commercianti al dettaglio dei mercati siamochiusi, come faranno le aziende grandi, se non vendono ai piccoli commercianti, dovranno chiudere anche loro presto.

Come è noto a tutti nel nostro Governo non vi è nessun imprenditore che possa capire le necessità commerciale imprenditoriali, sono tutti amministratori, psicologi, virologi tutti medici oppure hanno altre mansioni con stipendio d’oro a fine mese, ma la loro incapacità territoriale e di gestione commerciale e industriale ci sta portando alla distruzione nel nostro lavoro, fatto di sacrifici.

 

I nostri dipendenti stanno ancora aspettando la cassa integrazione in deroga, oggi 29/04/2020, alle loro domande per il futuro lavorativo cosa possiamo rispondere, come facciamo a dire vicino ai nostri dipendenti che sono anche padri, madre di famiglia che il lavoro non c’è ne più. Noi siamo stati molto responsabili ad ascoltarvi nei vostri decreti, adesso vogliamo la vostra responsabilità a farci aprire al più presto possibile entro e non oltre il 18/052020.

Signor Presidente Conte, siete responsabili di ogni nostra azione.