Casal di Principe. È un periodo buio. Un periodo di incertezze e di difficoltà ma la voglia di fare prevale sempre su tutto, soprattutto quella dei giovani della Terra di lavoro. Infatti, quelli di Casal di Principe hanno appena annunciato la nascita dell’associazione “Together”.
“L’associazione – spiegano – nasce dall’idea di un gruppo di Amici del territorio, da tempo attivi socialmente, con l’obiettivo di dare forma concreta alla percezione dei luoghi che ci circondano. Volevamo – dichiarano i giovani – presentarci e presentare l’associazione con la prima iniziativa pubblica. Purtroppo ci siamo ritrovati travolti dagli eventi e ciò non è stato possibile, quindi abbiamo dovuto cambiare i nostri piani. Per questo motivo abbiamo ritenuto giusto, organizzare un’attività promozionale ‘da casa’, sulla traccia delle linee guida del governo. In cantiere c’erano, e ci sono una moltitudine di progetti, nella speranza che possano essere realizzati il prima possibile ancora una volta Insieme. Per maggiori informazioni – concludono – seguiteci sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram, a presto”.
Si tratta di una realtà che si occuperà di promozione sociale, aggregazione giovanile e riqualificazione del territorio.