Skip to main content

Defiscalizzare i tributi: De Filippo pronto ad aprire un tavolo con i commercianti

Di 23 Aprile 2020Politica

Maddaloni. Si muove qualcosa tra i commercianti di Maddaloni, a parlare è Antonio Aulicino storico imprenditore cittadino:

 

Abbiamo inoltrato in data 17/Aprile tramite il nostro responsabile.Marco Boccia regolare richiesta per l’apertura di un tavolo permanente per gli operatori economici segnalando le criticità e l’eventuali soluzioni per risollevare la crisi in città consapevoli del grave periodo sanitario che attraversa la nostra Nazione chiediamo con forza delle risposte. Ringraziamo le opposizioni per la sensibilità avuta nei nostri confronti e siamo certi che tutti uniti usciremo dalle difficoltà più forti di prima.

Certi delle competenze del Sindaco e nella sua abilità di Amministratore ci auguriamo tutti che da buon padre di famiglia riuscirà a far quadrare i conti comunali per sgravare defiscalizzare i tributi locali incentivando le attività a non chiudere e stimolarne di nuove……Restiamo in attesa di un rapido incontro il nostro ringraziamento Speciale  ai Medici agli Infermieri a tutti gli Operatori Sanitari Protezione Civile Forze dell’Ordine…..Grazie e Forza Caserta…. Forza Maddaloni…..