Skip to main content

Bufera buoni spesa, Belardo: “Una sciagura amministrativa”

Capodrise. Graduatoria buoni spesa, polemiche in città sull’amministrazione comunale targata Crescente. Il segretario della Lega Nicola Belardo, raccogliendo le istanze di tanti cittadini ammessi senza beneficio, alza il tiro:

Crescente e assessori al seguito ammettano subito di aver floppato, individuando in maniera celere una valida alternativa per rimediare alla loro incapacità,optando per una soluzione non solo imminente, ma anche efficace per gli ammessi senza beneficio!

 

Se così non dovesse essere, mi duole dirlo in questo momento delicato avendo preferito tempi migliori (ma purtroppo il momento richiede forte apprensione e attenzione, di conseguenza l’esternazione del pensiero diventa improcrastinabile) sarà solo confermata la sciagura del modus operandi amministrativo.

Stanno dimostrando,ora più che mai, reticenza e disinteresse verso questa comunità,  dando prova ulteriore di incapacità oggettiva, ampiamente palesata dalla scelta dei criteri assunti per l’individuazione dei requisiti inseriti nel bando “buono spesa”.

Caro Crescente e company, abbiamo bisogno di carattere… non dei “PONZIO PILATO”