Skip to main content

Pro Loco Cancello Scalo lancia contest: “Resto a casa … per riscoprire il valore delle piccole cose”

 

SAN FELICE A CANCELLO. Parte il Contest della Pro Loco Cancello Scalo riservato a bambini e ragazzi delle scuole materne fino ai ragazzi che frequentano le classi della Scuola Elementare e Media della Valle di Suessola che potranno trascorrere un pò del loro tempo, unitamente alla famiglia, partecipando al concorso.

 

Le sezioni del Contest sono: Pittura, Cortometraggio e Fotografia. La partecipazione è gratuita e la data ultima di consegna è prevista per domenica 24 Maggio 2020. A decretare il vincitore saranno i seguaci della pagina Facebook Pro Loco Cancello Scalo che potranno esprimere il loro voto cliccando “mi piace”.

 

I vincitori, uno per ogni sezione, saranno coloro che riceveranno il maggior numero di “mi piace” i quali riceveranno in premio un Tablet. Lo scopo del concorso è di dare libero sfogo all’estro e alla creatività dei giovani suessolani e per poter cogliere anche il lato positivo di questo momento molto particolare della vita di tutti, dovuto allo stato di pandemia da Covid-19.

 

Per maggiori dettagli e informazioni leggi il Regolamento pubblicato sulla pagina Facebook “Pro Loco Cancello Scalo