Skip to main content

Negativo al primo test, è positivo al secondo: “E’ in quarantena da 3 settimane”

 

 

CAIAZZO. Il quarto caso di positività al Coronavirus, comunicato questa mattina nell’elenco Asl, era stato annunciato poco prima dal sindaco Stefano Giaquinto.

Il primo cittadino ha anche riferito che si trattava del secondo test effettuato. “Un nostro concittadino mi ha dato notizia che da giorni (inizi di Aprile) già in quarantena, di aver effettuato due test di cui uno risultato negativo, ed uno positivo, pertanto sottoposto a tampone ricevuto in serata ha ricevuto l’esito positivo al tampone. Altresì di ciò ho avuto conferma telefonica dello stesso dall’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva con sede in Caiazzo.
In ottemperanza alle indicazioni del Ministero della Salute sono state attivate le procedure previste.”


“Al nostro concittadino confermo, anche a nome dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio comunale, nonché della Comunità, l’augurio di una pronta e completa guarigione, nonché , la nostra vicinanza con l’augurio che possa presto riabbracciare i propri cari. Ancora una volta esorto tutti ad attenersi scrupolosamente alle misure di precauzione previste, atte ad evitare il propagarsi del Virus. Noi possiamo collaborare, soprattutto restando a casa, è tenerci costantemente informati attraverso i canali di comunicazione ufficiali del nostro Comune e dell’informazione istituzionale.”