Skip to main content

Un altro caso positivo nella Valle, l’annuncio del sindaco

AGGIORNAMENTO. Davide Guida ha confermato la nostra anticipazione:

Vi informo che stamattina ho ricevuto la notizia di un altro caso positivo di un nostro concittadino che, attualmente, si trova in una struttura ospedaliera fuori regione. Ho provveduto a contattare, immediatamente, gli organi preposti e ho messo in quarantena obbligatoria, con ordinanza sindacale, n. 2 persone e in isolamento domiciliare fiduciario n. 22 persone. Inoltre, abbiamo fatto richiesta di n. 2 tamponi per i contatti stretti.
La situazione è monitorata e sostanzialmente sotto controllo, quindi, vi invito a mantenere la calma e ad evitare inutili allarmismi.

Fin qui le parole del sindaco, la direzione di Edizione Caserta fa un un grande in bocca al lupo a questa persona, un amico, molto bravo in quello che era il suo lavoro.

 

IL PRIMO LANCIO

 

Arienzo. Dovrebbe esserci un nuovo caso positivo ad Arienzo, il sindaco Davide Guida lo dovrebbe ufficializzare a breve. Si tratta di un uomo della frazione Crisci, con patologie, ha circa 60 anni.

Una brava persona, molto conosciuto,  attendiamo comunque l’ufficialità.

E’ molto probabile che abbia contratto il virus in altra sede.

Si tratta del secondo caso in essere, dei tre totali, il primo era un tampone positivo  post mortem.

Naturalmente saranno approntate tutte le misure da parte dell’amministrazione.

 

Intanto entro oggi la Protezione Civile dovrebbe completare la seconda distribuzione di kit di mascherine.
Venerdì inizierà la consegna dei “buoni spesa”.
Continua la campagna ‘Arienzo ti aiuta’ per sostenere le famiglie in difficoltà per l’emergenza COVID-19, l’IBAN è: IT48W0514274890CC1086015650.
La donazione è completamente detraibile.